----------------------------
Linea di dispositivi per tessuti molli

Punch rivestiti di diamante

Strumenti utili al prelievo di tessuti molli per un successivo reinnesto. I punch Black Disk Grafter sono rivestiti con film di grafite e diamante, che permette di avere un attrito bassissimo e una durezza superficiale elevatissima grazie ai microgranuli di diamante dispersi nel rivestimento. Inoltre. i punch BlackD Disk Grafter presentano delle righe identificative di profondità ogni 2 mm.

Il sistema Black Disk Grafter include anche degli scollatori in titanio che permettono di prelevare i dischetti ricavati tramite i punches. Inoltre, all'interno del set, è presente anche un mucotomo di diametro 2,7 mm con il quale preparare l'innesto per l'inserimento di parti protesiche.


Compositione del set chirurgico


Box in polimero plastico ad uso medicale, adatto ad essere sterilizzato in autoclavi a vapore classe B
Vaschetta per la raccolta del tessuto prelevato
Scollatore con differenti lunghezze
Puntale mucotomo per la preparazione di innesti da utilizzare con parti protesiche di impianto


Cosa dicono del sistema per tessuti molli

Per noi è molto importante avere feedback sui nostri prodotti, in modo tale da migliorarci sempre di più.



Top di gamma


La linea Black Disk Grafter rappresenta il top di gamma della linea per tessuti molli. Si adatta perfettamente alle esigenze estetiche e funzionali dei chirurghi più esigenti.


Alta qualità dei materiali


Tutti i materiali vengono scelti con molta cura e attenzione. La progettazione dei prodotti si basa su studi ingegneristici e biomedicali, allo scopo di garantire materiali non tossici, durevoli e in grado di sopportare gli sforzi.


Rivestimento di diamante


I mucotomi Black Disk Grafter sono rivestiti da un sottile strato di grafite e diamante che garantiscono un'elevata affilatezza e durezza della parte tagliente.
image Alt
Foto: Elisa Mangiacavalli
image Alt
Foto: Elisa Mangiacavalli
image Alt
Foto: Elisa Mangiacavalli
Sì, se non vengono utilizzati in maniera impropria.
Sì. MC Bio basa tutti i suoi sistemi sulla possibilità di intercambiare le strumentazioni, in modo da non obbligare all'acquisto di ulteriore strumentazione.