----------------------------
Linea di dispositivi per fissaggio griglie

Fissaggio griglie

Sistema studiato specificamente per il fissaggio di griglie, basata sull’utilizzo di viti in Titanio da 1.35 mm di diametro.

Essa permette l’inserimento delle viti con un ridotto numero di strumenti chirurgici, pertanto il costo iniziale risulta estremamente contenuto.

Compatibilità con altre linee

Il sistema risulta compatibile con gli strumenti e le attrezzature Osteosynt, Osteo Studio line e B-Block, rendendo così il sistema completo e di grande versatilità.


Composizione del set chirurgico


Box in polimero plastico ad uso medicale, adatto ad essere sterilizzato in autoclavi a vapore classe B
Organizer integrato nel box chirurgico
Avvitatori a motore
Avvitatore manuale con puntali
Frese speciali antifrattura per contrangolo e motore assiale. Le forme e le dimensioni delle nostre frese sono dedicate alle differenti tecniche chirurgiche




Viti non sterili


Le viti G-Fix vengono vendute non sterili. Questo permette al chirurgo di utilizzare la quantità di chiodini di cui necessita, sterilizzandoli in loco di volta in volta.


Prodotti ecologici


MC Bio è molto attenta all'ambiente. Infatti tutti i nostri prodotti, ad eccezione di chiodini e viti (monouso per definizione), sono riutilizzabili e duraturi. Inoltre, la maggior parte nostri prodotti sono riciclabili.


Alta qualità dei materiali


Tutti i materiali vengono scelti con molta cura e attenzione. La progettazione dei prodotti si basa su studi ingegneristici e biomedicali, allo scopo di garantire materiali non tossici, durevoli e in grado di sopportare gli sforzi.
image Alt
Foto: Prof. Matteo Chiapasco
image Alt
Foto: Prof. Matteo Chiapasco
La differenza delle viti G-Fix dalle altre viti è il sottotesta quasi perfettamente piatto.
L'innesto quadro permette di garantire una buona direzionalità