----------------------------
Sistema completo per la GBR

Box per GBR Academia completo di tutte le strumentazioni più evolute

Box che alloggia tutte le strumentazioni necessarie per la preparazione dell'osso ricevente e per il fissaggio, mediante chiodini, di membrane o griglie durante le operazioni di GBR.

GBR Academia si caratterizza come il sistema più evoluto delle linee MC Bio.


Strumentazione avanzata


Box in polimero plastico ad uso medicale, adatto ad essere sterilizzato in autoclavi a vapore classe B
Organizer con coperchio ritentivo con forme e dimensioni antiribaltamento
Applicatore con rivestimento antiabrasivo e antiossidazione
Puntali applicatore corto, lungo e offest
Martello con impugnatura ergonomica e massa calibrata per l'inserimento dei chiodini
Vaschetta per la raccolta dell'osso o dei biomateriali, con coperchio a protezione del contenuto
Frese speciali antifrattura per contrangolo e motore assiale. Le forme e le dimensioni delle nostre frese sono dedicate alle differenti tecniche chirurgiche


Prodotti ecologici


MC Bio è molto attenta all'ambiente. Infatti tutti i nostri prodotti, ad eccezione di chiodini e viti (monouso per definizione), sono riutilizzabili e duraturi. Inoltre, la maggior parte nostri prodotti sono riciclabili.


Alta qualità dei materiali


Tutti i materiali vengono scelti con molta cura e attenzione. La progettazione dei prodotti si basa su studi ingegneristici e biomedicali, allo scopo di garantire materiali non tossici, durevoli e in grado di sopportare gli sforzi.


Kit completo per GBR


GBR Academia è il kit adatto a chi vuole avere tutto sotto mano. Infatti presenta tutto lo strumentario adatto alla preparazione dell'osso ricevente e al fissaggiodi membrane o griglie mediante chiodini
Assolutamente sì. Infatti l'applicatore chiodino, come tutti gli altri strumenti, sono i medesimi delle linee Supertack, Specialist e Bone Activation Drills. Semplicemente sono stati inseriti insieme in un box unico.
I puntali dell'applicatore chiodino svolgono tutte la medesima funzione, ovvero fissare il chiodino, ma in situazioni differenti:
Il puntale corto è adatto a situazioni standard
Il puntale lungo è adatto al fissaggio in zone linguali
Il puntale offset è adatto al fissaggio in zone linguali difficili da raggiungere oppure palatali
Le frese sono utilizzate per la preparazione dell'osso ricevente. Con un accorto utilizzo delle frese, si ottiene, inoltre, una discreta quantità di osso da poter inserire nell'innesto.