L'importanza di un accurato studio dei dettagli

Specialist

SCOPRI LA LINEA Specialist

L'importanza di un accurato studio dei dettagli

La linea Specialist è stata sviluppata per fornire ai chirurghi una serie di dispositivi esclusivi sia per la loro eleganza che per le raffinatezze funzionali.

Questa linea si differenza dalle linee standard per un diffuso utilizzo dei trattamenti di rivestimento mediante sistema PVD (Phisical Vacuum Depositino) di strati di TiN (Nitruro di Titanio). La estrema compattezza, durezza e stabilità di questi rivestimenti lo rendono estremamente adatto al contatto con elementi biologici, di cui non ne alterano la composizione chimica. La sua durezza, garantisce inoltre una efficace resistenza all’abrasione, mantenendo il livello estetico per lungo tempo.

Strumentazione avanzata

La composizione si riferisce al set Set GBR Academia “W” (cod. 570906), scopri tutti gli altri set disponibili nel catalogo.

Per consultare i casi clinici è necessario effettuare l’accesso al proprio account. Se non possiedi un account, registrati ora.

Strumenti evoluti

La linea Specialist rappresenta il sistema avanzato delle linee MC Bio. Infatti contiene al suo interno strumenti della gamma avanzata delle linee Osteosynt, Supertack e Bone Activation Drills.

Alta qualità dei materiali

Tutti i materiali vengono scelti con molta cura e attenzione. La progettazione dei prodotti si basa su studi ingegneristici e biomedicali, allo scopo di garantire materiali non tossici, durevoli e in grado di sopportare gli sforzi.

Alta resistenza meccanica

La linea Specialist offre dispositivi con resistenze meccaniche, chimiche ed estetiche potenziate, progettati per rispondere alle necessità più avanzate della chirurgia rigenerativa.

SCARICA IL CATALOGO CONTATTACI

Domande&Risposte

Gli stop sono dispositivi che permettono di variare la ritenzione della presa del chiodino in base a specifiche richieste del chirurgo. Aiutano, inoltre, ad aumentare la ritenzione del chiodino anche in presenta di spinte laterali.

Assolutamente no. Lo stop registrabile, come dice il nome stesso, permette di decidere la ritenzione facendolo scorrere sul puntale. Differentemente gli stop blu e verde hanno delle ritenzioni fissate.

Nell’applicatore linguale Specialist il battente scorre su boccole in PTFE e questo migliora la scorrevolezza e fluidità di movimento.

La diversità è legata alla ritenzione del coperchio sulla base. Infatti, nel portachiodini Specialist, il coperchio è ritentivo. Ciò evita che, in caso di sollevamento, il coperchio si apra.

Sì. Per quanto la maggioranza dei dispositivi Specialist siano collegati al sistema Supertack e TuffTack, sono comunque presenti dispositivi per la linea Bone Activation Drills, Osteosynt e OSTEO Studio Line.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Scrivici a sales@mcbiosurgery.com

Il contenuto del sito www.mcbiosurgery.com è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e per la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese e applicate da un professionista.

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

confermo di essere un professionista

G-Fix

LINEA DI PRODOTTO:

Scopri di più

Cerca nel sito

CHIUDI