Le caratteristiche della linea Osteo Studio Line

Osteo Studio Line

SCOPRI LA LINEA Osteo Studio Line

Le caratteristiche della linea Osteo Studio Line

La linea Osteo Studio Line rappresenta una risposta di altissimo livello per tutte le esigenze di fissaggio blocchi di osso, sia in mascella che in mandibola, con un’attenzione al costo finale.

Le viti sono prodotte con lega di titanio specifico per l’utilizzo chirurgico (TiGr5 secondo ASTM F136). Le viti si caratterizzano per la duplice possibilità della dimensione della testa d’appoggio.

La linea Osteo Studio Line è perfettamente compatibile con la linea Osteosynt ad eccezione del fatto che queste viti sono vendute allo stato non sterile.

Composizione del set chirurgico

Casi clinici

Per consultare i casi clinici è necessario effettuare l’accesso al proprio account. Se non possiedi un account, registrati ora.

Viti sterili

Le viti Osteosynt vengono confezionate in camera bianca e vendute allo stato sterile dopo irraggiamento a raggi gamma.

Alta qualità dei materiali

Tutti i materiali vengono scelti con molta cura e attenzione. La progettazione dei prodotti si basa su studi ingegneristici e biomedicali, allo scopo di garantire materiali non tossici, durevoli e in grado di sopportare gli sforzi.

Utilizzo generalizzato

Le viti Osteosynt sono progettate per il fissaggio di blocchi ossei di ogni tipo, siano essi corticali, misti corticale-spongioso o esclusivamente spongiosi.

SCARICA IL CATALOGO CONTATTACI

Domande&Risposte

Le differenze sono legate alla sterilità delle viti e al set. Infatti le viti Osteo Studio Line sono le medesime della linea Osteosynt, con la differenza che vengono vendute non sterili e non anodizzate. Inoltre, il set Osteosynt si caratterizza come set completo e presenta al suo interno l’intera gamma di avvitatori e frese. Il set Osteo Studio Line è un set studiato come entry-level.

Non c’è differenza a livello funzionale e tecnico. La scelta è a discrezione del chirurgo e delle possibilità di sterilizzazione in loco. Ovviamente, il prezzo delle viti sterili e non sterilizi è diverso.

NO! Il loro livello di biocompatibilità è esattamente identico, dato che il titanio, appena lavorato si ricopre immediatamente di una coltre di ossido di titanio, che è l’elemento che garantisce la biocompatibilità.

Assolutamente sì. Consigliamo vivamente di seguire i nostri suggerimenti di sterilizzazione per evitare deformazioni o formazione di macchie.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Scrivici a sales@mcbiosurgery.com

Il contenuto del sito www.mcbiosurgery.com è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e per la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese e applicate da un professionista.

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

confermo di essere un professionista

GBR

LINEA DI PRODOTTO:

Scopri di più

Cerca nel sito

CHIUDI